Il 23 marzo si è svolta l’assemblea annuale del tennis club Brissago presso il ristorante Colibrì.

Nelle trattande del giorno, di rilievo segnaliamo il cambio alla presidenza. Il sig. Rolando Hofer, dopo ca. 12 anni in seno al comitato di cui 5 alla presidenza, per un sempre maggior numero di impegni, ha deciso di lasciare il suo incarico.

I presenti hanno accettato la sua scelta e hanno approvato all’unanimità la candidatura del sig. Patrick Kuchler di Brissago.

Il comitato ci tiene a ringraziare il sig. R.Hofer per il suo encomiabile impegno e per tutto quanto ha saputo proporre e realizzare con l’aiuto di tutti i membri del comitato in questi ultimi anni in cui si ha ridato vita al club.

In particolare vogliamo ricordare la realizzazione della buvette, del nuovo campo da gioco e la reintroduzione dei corsi per ragazzi. All’ex presidente rivolgiamo i nostri più sinceri auguri per un raggiante futuro pieno di soddisfazioni.

Allo stesso tempo accogliamo con entusiasmo la nuova nomina di presidente del sig. Patrick Kuchler  che si è reso disponibile per continuare il lavoro svolto fin’ora, con l’intento anche di migliorare le proposte ed eventi del club, come per esempio l’organizzazione di un torneo riservato ai soci.

Ringraziamo inoltre tutti i presenti che hanno partecipato alla simpatica serata.

Il comitato

 

 

 

Close
Go top